Reset Password

  • Change Your Currency

click to see all images

Accogliente Appartamento Vacanze Relax Al Lago/montagna

‎€ 51 per night
| | 3 Guests | 3 Bedrooms| 3 Baths
Check Availability

Property Description

Descrizione Accogliente Appartamento vacanze relax al lago/montagna
Affitto grazioso e caratteristico appartamento vacanze mansardato nella tranquilla località di montagna Rocca di Arsiè in provincia di Belluno, sulle rive del lago artificiale del Corlo, alle porte delle Dolomiti, poco lontano dalla provincia di Trento e dalla provincia di Vicenza.

LOCALITA’ IDEALE PER CHI CERCA ASSOLUTA TRANQUILLITA’ IN UN POSTO SEMPLICE IMMERSO NELLA NATURA E TUTTO DA SCOPRIRE.

L’appartamento di circa 70 mq, con 6 posti letto piu una culla, è composto da ingresso, ampia cucina-soggiorno, 2 confortevoli camere, una con letto matrimoniale e culla, l’altra con letto matrimoniale trasformabile in due letti singoli più un letto estraibile, bagno con piccola vasca, balcone, tv color anche in camera, forno elettrico, frigo, congelatore, lavatrice, asse e ferro da stiro, phon, completamente accessoriato, NON provvisto di lenzuola e biancheria da bagno, fornite solo su richiesta ad Euro 10 a persona.

E’ posto al 2^ e ultimo piano, con entrata indipendente, di una casa di testa in centro paese.

E’ riscaldato con stufa a pellets o stufa a legna e scaldabagno elettrico.
Tariffe in funzione del periodo e del numero di persone.
Nel periodo invernale sono escluse le spese per energia elettrica e per il riscaldamento.

Per qualsiasi informazione e preventivo non esitate a contattare Susy

Consigli e attività
La località di Rocca è una frazione del Comune di Arsiè, situato nella parte sud-ovest della provincia di Belluno. Confina con la provincia di Trento e la provincia di Vicenza. E’ localizzata, a soli 2 km dall’uscita della superstrada SS50bis, al centro di un territorio che offre tante possibili escursioni verso le famose Dolomiti bellunesi, oppure le indimenticabili montagne trentine oppure le bellissime zone di Enego e il meraviglioso altopiano di Asiago ecc. Ci troviamo in un punto strategico per chi vuole soggiornare in un luogo tranquillo e poi visitare e scoprire i fantastici dintorni, in un raggio di 40 km. Facilmente infatti è possibile raggiungere le località sciistiche del monte Avena, di Enego e di San Martino di Castrozza. Non può mancare la visita alla cittadina storica di Feltre, Bassano del Grappa oppure Belluno ecc. ecc.
Le vacanze sul posto sono all’insegna della tranquillità, dove poter trascorrere qualche giorno di relax, praticando le attività preferite o semplice riposo a contatto con la natura e l’aria buona: passeggiate rilassanti lungolago, camminate nei boschi anche per raccogliere funghi, escursioni lungo i sentieri di montagna con panorami unici, profumi, colori e silenzi quasi irreali, numerose aree sosta picnic in mezzo al verde, sport d’acqua (pesca, canoa), noleggio pedalò, barche e bike, tintarella al sole, uscite in bicicletta, passeggiate a cavallo. Un nuovo posto da scoprire durante tutto l’anno.
La verde vallata in cui ci troviamo è a circa 350 m slm ed è circondata da montagne che si elevano fino ai 1500 m e la presenza del lago rende questa località molto apprezzata. E’ la meta ideale per chi cerca tranquillità e un soggiorno rilassante a contatto con la natura. Il clima estivo beneficia dei monti che circondano la località e le temperature sono mitigate. Nei mesi invernali il clima è abbastanza rigido e la neve cade spesso copiosa. Numerosi sono i sentieri percorribili per ammirare le bellezze circostanti. Sentieri lungolago oppure sentieri che si snodano lungo i svariati pendii che circondano il territorio, tutti improntati alla scoperta della natura, allo svago semplice e genuino. Le sponde lungolago sono meta dei turisti che amano prendere il sole in riva al lago, svagarsi tranquillamente a bordo di un pedalò, pescare diverse tipologie di pesci d’acqua dolce, ammirare la calma e il benessere che lo specchio d’acqua riflette.
Da qui è possibile raggiungere facilmente altre più famose località, ognuna con la propria storia, la propria bellezza e le proprie curiosità: la città di Feltre (15 km) Belluno (40 km) Bassano del Grappa (30 km) il Primiero (25 km) San Martino di Castrozza (35 km) l’Altopiano di Asiago (40 km) il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi (30 km) il Monte Grappa (20 km) le Vette Feltrine ecc. A 5 km si può percorrere la Pista Ciclabile della Valsugana, a 10 km si può raggiungere la località Cima Campo con il suo interessante Forte Leone e le amabili malghe dove assaporare deliziosi prodotti tipici e genuini, oppure a 20 km si può visitare la Riserva Naturale Vincheto di Celarda e molto altro ancora.
Proprietaria a disposizione per ogni informazione o preventivo.

View more

Book Now

Add to Favorites
Contact Owner
Share
Your search results
Property Price
Price per night: ‎€ 51
Property Address
Address: Via Posta, 18-20
City:
Area:
County: Arsiè
State: Venoto
Zip: 32030
Country: italy
Property Details
Property ID: 10958
Rooms: 4
Bedrooms: 3
Bathrooms: 3
Extra People: 1
Property Features
Heating
Barbecue
Toaster
Towels
Skatting
Television
Air Conditioner
Chimney
Bicycle Riding
Parking
Washing Machine
Internet
Coffee Maker
First Aid
Kitchen
Beds
Shower
Terrace
Microwave
Bath Tub

Availability

March 2024
M T W T F S S
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
April 2024
M T W T F S S
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
past
today
booked
  • Advanced Search

Gianna258

See Owner Profile
Contact Owner